Tanti marchi, un solo programma!
Benvenuto nel nuovo programma fedeltà. Tanti vantaggi esclusivi tutto l’anno e la possibilità di contribuire al benessere dei bambini e alla salvaguardia del pianeta!
Entra a far parte della nostra community, è gratis !Un solo programma, tanti vantaggi!

Accumula i punti e utilizzali come vuoi 25 punti = 1€

Un generoso salvadanaio
- Accumula punti su ogni acquisto in negozio e online. 1€ = 1 punto.
- Utilizza i tuoi punti quando e dove vuoi, anche durante i saldi! 25 punti = 1€.
- I punti che hai accumulato sono validi per 12 mesi a partire dalla data del tuo ultimo acquisto. Ad ogni tuo nuovo acquisto la loro durata viene prolungata.

Dona i tuoi punti e sostieni la Fondazione We Act For Kids

Fai una donazione
Accedi al tuo account online e dona i tuoi punti quando vuoi. Puoi sostenere uno dei progetti della Fondazione We Act For Kids, creata da IDKIDS.
Agisci in favore dei bambini più bisognosi.

Regala una seconda vita ai tuoi vecchi abiti e accedi in esclusiva alle vendite IDTROC

IDTROC second hand
Acquista e rivendi nel tuo negozio preferito e...regala una nuova vita ai tuoi vecchi abiti !
Controlla la newsletter per scoprire le prossime date!

Ricevi un’offerta a sorpresa e una IDBOX digitale

Organizza compleanni indimenticabili
Il compleanno è un giorno importante.
Comunica la data in negozio o accedi al tuo account e registrala online.
Riceverai un’offerta a sorpresa per festeggiarlo! Inoltre, per aiutarti nell’organizzazione di questo giorno speciale, riceverai una IDBOX* digitale!

Raddoppia i tuoi punti per 12 mesi

La nascita vale doppio
Hai un bimbo di età compresa tra i 0 ai 12 mesi?
Comunicalo in negozio o accedi al tuo account e registralo online. Obaïbi e i giocattoli Oxybul raddoppiano i tuoi punti per 12 mesi
(disponibile in una selezione di negozi Okaïdi)

Cambio per 60 giorni

Cambio prolungato
Cambio per 60 giorni su tutti gli acquisti effettuati in negozio.
Pratico!
CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO DEL PROGRAMMA FEDELTA’ ITALIA A PARTIRE DAL 30/11/2021
Tra: OKAÏDI SAS, capitale sociale di 6 483 008,00 €, con sede in Boulevard de Fourmies, 162 - 59100 ROUBAIX, immatricolata presso il R.C.S. di Lille Métropole n°398 110 445, interviene nell’ambito delle attività OKAÏDI-OBAÏBI, e, in linea generale per tutti i marchi della comunità IDKIDS, di seguito denominata «OKAÏDI»,
e qualsiasi persona fisica che intenda aderire al programma fedeltà, di seguito denominata «Beneficiario».
ACCETTAZIONE DELLE CONDIZIONI GENERALI DI UTILIZZO («CGU»):
Il Beneficiario dichiara di aver preso conoscenza e di accettare integralmente le CGU. Le CGU sono disponibili anche sui siti internet dei marchi OKAIDI-OBAIBI. OKAIDI SAS si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le CGU del programma fedeltà e/o le offerte promozionali legate al programma o di eliminarlo. Qualsiasi modifica o eliminazione effettuata non darà diritto a nessun tipo di indennizzo agli aderenti.
MODALITA’ DI ADESIONE:
L'adesione al programma fedeltà è gratuita. L’adesione può essere realizzata durante gli acquisti presso uno dei punti vendita OKAÏDI- OBAÏBI d’Italia (esclusi i corner) e sul sito internet seguente: https://www.okaidi.it
PRINCIPI DA RISPETTARE:
L’adesione al programma fedeltà sarà confermata solo se le informazioni comunicate al momento dell'adesione risulteranno complete (cognome, nome, email), conformi al formato richiesto e utilizzabili.
BAMBINI:
Il Beneficiario può inserire dei bambini (sesso, nome, data di nascita, legame di parentela), qualora sia il titolare dell’autorità parentale o che disponga dell’autorizzazione di quest’ultimo. OKAIDI SAS si riserva il diritto di procedere alla verifica della suddetta autorizzazione. Il Beneficiario non può inserire più di 5 bambini. L’inserimento dei bambini dà diritto a dei vantaggi, di seguito specificati.
MONTEPREMI FEDELTA’:
Gli acquisti effettuati consentono l’accumulo di punti nella misura di 1 punto = 1 € di acquisti effettuati presso OKAÏDI (esclusi i seguenti servizi: spese di consegna, pagamento carte regalo, abbonamento ed eco-partecipazione). L’accumulo dei punti avviene sul pagamento NETTO (dopo la deduzione di tutti gli sconti, pagamento con punti o con carta regalo). Il Beneficiario potrà utilizzare i punti accumulati presso il marchio OKAÏDI a partire dall’acquisto successivo trasformandoli in euro: 25 punti accumulati = 1€ da utilizzare. I punti in eccedenza saranno accumulati agli ulteriori acquisti.
L’utilizzo dei punti è cumulabile con altre offerte promozionali eventualmente in corso. I punti sono utilizzabili in una o più volte al momento del saldo degli acquisti in negozio oppure durante la conferma del carrello sul web.
I punti hanno una validità di 12 mesi nel caso in cui il Beneficiario non realizzi, in questo lasso di tempo, alcun acquisto presso il marchio OKAÏDI. Il saldo dei punti è consultabile facendo esplicita richiesta presso il punto vendita, nell’area clienti online, nelle email ricevute o sulla carta dematerializzata (cellulare).
BUONO COMPLEANNO:
Ciascun bambino registrato dal Beneficiario ha diritto a un’offerta a sorpresa. L’offerta è valida per ciascun bambino, 1 volta l’anno in occasione del compleanno e fino ai 12 anni di età.
BUONO NASCITA:
Per ciascun bambino di età inferiore ai 12 mesi registrato dal Beneficiario, i punti fedeltà saranno raddoppiati acquistando i prodotti del marchio Obaibi e della linea Trottibul, Sensibul, Manibul del marchio Oxybul . Il Buono Nascita ha una durata di 12 mesi a far tempo dalla data di registrazione del bambino che ne ha diritto.
I buoni saranno comunicati al Beneficiario mediante la modalità di comunicazione prescelta dallo stesso al momento dell'adesione (email o SMS) e saranno utilizzabili in tutti i punti vendita OKAÏDI-OBAÏBI. La scelta della modalità di ricezione sarà modificabile in qualsiasi momento.
BUONO IDTROC:
Il deposito di articoli destinati alla vendita IDTROC (nei punti vendita) è riservato esclusivamente ai Beneficiari. L’iniziativa avrà logo svariate volte all’anno e il membro del programma fedeltà ne sarà informato via email.
CAMBIO:
Il Beneficiario ha a disposizione 60 giorni per cambiare uno o più articoli acquistati in un punto vendita e per fare un reso e chiedere il rimborso degli articoli acquistati online sul sito web. Gli articoli indossati, lavati, strappati, macchiati, privi di etichette commerciali o di protezione igienica interna (costumi da bagno), non saranno accettati, né cambiati, né rimborsati in caso di acquisti web.
Per ulteriori informazioni, si prega di consultare le condizioni generali di vendita.
DIRITTO DI RECESSO ALL’ADESIONE AL PROGRAMMA FEDELTA’:
Per annullare l’adesione al programma fedeltà, il Beneficiario dovrà effettuare la richiesta al Servizio Clienti chiamando il numero telefonico 848 350 040 o compilando il modulo qui.
Il Servizio Clienti si riserva il diritto di richiedere al Beneficiario che ne faccia domanda, di giustificare la propria identità fornendo una copia di un documento di identità, nel caso in cui esista un dubbio ragionevole sull’identità dello stesso.
DONAZIONE DEI PUNTI:
Il Beneficiario ha la facoltà di effettuare la donazione dei propri punti alla fondazione IDKIDS, dal proprio account online.
DATI PERSONALI:
I dati personali del Beneficiario sono raccolti e trattati dalla società OKAIDI SAS affinché l’aderente possa usufruire dei buoni previsti dal programma fedeltà e per inviare, in caso di accettazione da parte di quest’ultimo, novità, offerte commerciali o pubblicitarie. I dati personali possono essere utilizzati anche per identificare eventuali irregolarità relativamente al programma fedeltà. Come previsto dal regolamento in vigore, Lei beneficia del diritto di accesso, di modifica delle direttive anticipate, di rettifica, di cancellazione e di opposizione al trattamento dei dati che la riguardano. Per esercitare questo diritto è necessario scrivere a: OKAIDI Service client, 162 Boulevard de Fourmies 59100 Roubaix o telefonicamente al numero: 848 350 040 oppure tramite il modulo disponibile online https://www.okaidi.it
Si tenga presente che per garantire il pieno esercizio dei diritti propri ai richiedenti, il nostro Servizio Clienti potrebbe verificare l’identità degli stessi richiedendo una copia di un documento d’identità valido.
Per ulteriori informazioni è possibile consultare la rubrica «Programma fedeltà» e «Dati personali» nei nostri siti Internet.
IRREGOLARITA’ E ABUSO:
Qualsiasi irregolarità o abuso relativo all’accumulo dei punti fedeltà da parte del Beneficiario potrà comportare la perdita immediata dei punti, l’annullamento dei buoni emessi e l’annullamento dell’adesione al programma fedeltà. OKAIDI SAS si riserva anche il diritto di richiedere al Beneficiario, che ha commesso irregolarità nell’ambito del programma fedeltà, la restituzione di eventuali somme indebitamente percepite da parte del medesimo e di intraprendere eventuali azioni giudiziarie anche penali.
ULTIMO AGGIORNAMENTO: 03/12/2021
Ti aspettiamo !
Il programma fedeltà è valido online e in tutti i negozi Okaïdi.
Hai una domanda su IDKIDS FAMILY?
Trova tutte le riposte nelle nostre F.A.Q.