Soddisfatto o rimborsato

Ogni giorno, facciamo tutto il possibile per proporre i migliori articoli al miglior prezzo.
Tuttavia se non sei soddisfatto degli articoli ordinati, hai la possibilità di rendere i prodotti e chiedere il rimborso entro 30 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
La merce resa  non deve essere stata indossati e va restituita con l'etichetta all’interno della confezione originale.

Per ragioni di igiene, i costumi da bagno e l’intimo non possono essere resi, fatta eccezione per la non conformità del prodotto o in presenza di difetti occulti, conformemente all’articolo 12 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

Come fare per restituire la merce e chiedere il rimborso :

A tal proposito,vi proponiamo due possibilità :

gratuitamente in uno dei nostri punti vendita:

E'sempre possibile restituire il/i prodotto/i ordinato/i in uno dei nostri punti vendita in Italia (ad eccezione dei Corner presso Coin ). E'necessario avere la fattura elettronica (disponibile nella rubrica « Stato ordine » sul sito) e il buono di ritorno allegato all' ordine. I nostri addetti vendita accetteranno il reso e si occuperanno  del rimborso del/dei prodotto/i interessato/i entro 14 giorni tramite carta di credito o PayPal come metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine

Se non riesco a recarmi in nessun punto vendita :

E'possibile restituire il o i prodotti ordinati entro 30 giorni dalla data di ricezione, spedendoli.

Per farlo:

1/ Vai su "Account ", "Ordini", "Effettuare un reso"

2/ Scarica la bolla di reso e inseriscila nel pacco con gli articoli nella confezione originale, non lavati e non indossati.

3/ Invia il pacco tramite Posta al seguente indirizzo (spese di reso a tuo carico) :

 

Id Kids Italy srl - Resi web

Via Cairoli 9

40121 BOLOGNA

ITALIA

4/ Alla ricezione degli articoli, il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito o conto Paypal utilizzato al momento dell'ordine;