Soddisfatto o rimborsato
Ogni giorno, facciamo tutto il possibile per proporre i migliori articoli al miglior prezzo.
Tuttavia se non sei soddisfatto degli articoli ordinati, hai la possibilità di rendere i prodotti e chiedere il rimborso entro 60 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
La merce resa non deve essere stata indossati e va restituita con l'etichetta all’interno della confezione originale.
Per ragioni di igiene, i costumi da bagno e l’intimo non possono essere resi, fatta eccezione per la non conformità del prodotto o in presenza di difetti occulti, conformemente all’articolo 12 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.
Come fare per restituire la merce e chiedere il rimborso :
A tal proposito, vi proponiamo le seguenti possibilità :
› gratuitamente in uno dei nostri punti vendita:
E'sempre possibile restituire il/i prodotto/i ordinato/i in uno dei nostri punti vendita in Italia (ad eccezione dei Corner presso Coin ). E'necessario avere la fattura elettronica (disponibile nella rubrica « Stato ordine » sul sito) e il buono di ritorno allegato all' ordine. I nostri addetti vendita accetteranno il reso e si occuperanno del rimborso del/dei prodotto/i interessato/i entro 14 giorni tramite carta di credito o PayPal come metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine
› Se non riesco a recarmi in nessun punto vendita :
E'possibile restituire il o i prodotti ordinati entro 60 giorni dalla data di ricezione, spedendoli.
Per farlo:
1/ Vai su "Account ", "Ordini", "Effettuare un reso"
2/ Scarica la bolla di reso e inseriscila nel pacco con gli articoli nella confezione originale, non lavati e non indossati.
3/ Invia il pacco tramite Posta al seguente indirizzo (spese di reso a tuo carico) :
4/ Alla ricezione degli articoli, il rimborso verrà effettuato direttamente sulla carta di credito o conto Paypal utilizzato al momento dell'ordine;