Soddisfatto o rimborsato

Ogni giorno, i nostri collaboratori fanno tutto il possibile per proporvi i migliori articoli al miglior prezzo.
Tuttavia, se non foste completamente soddisfatti degli articoli ordinati, avrete la possibilità di cambiarli o di essere rimborsati entro 14 giorni dalla data di ricezione dell’ordine.
La sostituzione e il rimborso della merce verranno presi in considerazione per gli articoli non indossati e restituiti all’interno della confezione d’origine.

Per ragioni di igiene, i costumi da bagno e l’intimo non possono essere restituiti, né cambiati, fatta eccezione per la non conformità del prodotto o in presenza di difetti occulti, conformemente all’articolo 12 delle presenti Condizioni Generali di Vendita.

A tal proposito,vi proponiamo due possibilità :


› in uno dei nostri punti vendita :



Potete restituire il/i prodotto/i ordinato/i in uno dei nostri punti vendita (fatta eccezione per i corners e l’Outlet). Per far ciò dovrete avere la fattura elettronica (disponibile nella rubrica « Stato ordine » sul sito) e del buono di ritorno allegato al vostro ordine. I nostri addetti vendita vi proporranno quindi il cambio o il rimborso del/dei prodotto/i interessato/i entro 14 giorni tramite carta di credito o PayPal come metodo di pagamento utilizzato al momento dell'ordine.>
È quindi possibile selezionare un altro articolo nel negozio.


Per Posta:

Puoi restituire il o i prodotti ordinati entro 30 giorni dalla data di ricezione, tramite invio postale.

 

Per farlo:

1/ Vai su "Account ", "Ordini", "Effettuare un reso"

2/ Scarica la bolla di reso e inseriscila nel pacco con gli articoli nella confezione originale, non lavati e non indossati.

3/ Invia il pacco tramite Posta al seguente indirizzo (spese di reso a tuo carico) 

Okaïdi - Service Retour WEB

Entrepôt IDLOG

15 rue du Capitaine Picavet

59115 LEERS

FRANCIA

4/ Dopo ricezione degli articoli, il rimborso verrà effettuato direttamente sul conto bancario.