Prepara il suo corredino

Il tuo piccolo è in arrivo e ti stai facendo 1000 domande: come preparare al meglio il suo arrivo? Ho preso tutto? Cosa non deve mancare nel suo corredino? Tranquilla, ti aiutiamo noi!

Quando preparare il corredino?

Ti consigliamo di preparare il corredino non appena entri nell’ottavo mese di gravidanza. Così, se il tuo piccolo dovesse decidere di farsi conoscere prima del previsto, sarai già pronta!

Cosa mettere nel corredino?

Cosa non può assolutamente mancare nel corredino? Cosa serve esattamente e in quali quantità? Ecco una checklist per la preparazione del corredino che ti aiuterà a fare le scelte giuste evitando acquisti superflui!

Scarica la checklist

Tutto il necessario per tenerlo al caldo

Prodotti indispensabili in morbidissimo cotone biologico*, body e pigiami con apertura sul davanti per cambiarlo facilmente... Prepara il corredino con capi pensati per il benessere del bambino... e per il tuo!

Tutto il necessario per il bagnetto, il cambio e la pappa

La nostra offerta per la cura del bambino unisce comfort ed ergonomia. Il sacco nanna avvolge il tuo piccolo in assoluta sicurezza. La mantellina da bagno lo coccola con dolcezza.. E i bavaglini resistono a tutto, o quasi: non possono mancare nel suo corredino!

I suoi primi vestitini

Capi in comoda maglia facili da infilare, ideali per le sue prime passeggiate... e per le prime foto! Da non dimenticare una morbidissima copertina per tenerlo sempre al caldo.

Tutto il necessario
per il corredino !

Scopri tutti i prodotti  

3 consigli per un corredino al TOP !

Qual è la taglia giusta?

Consulta la nostra guida alle taglie ! Nel corredino bisognerebbe prevedere una piccola selezione di capi di taglie diverse (0 mesi, 1 mese e 3 mesi) per assicurarti di avere a disposizione la taglia più adatta per il nuovo arrivato in base al peso e all'altezza.

Consulta la guida alle taglie nascita  

Solo il meglio per il tuo neonato, è la nostra promessa !

Condividi le tue emozioni #ObaibiAndYou

I vostri primi momenti insieme sono unici e indimenticabili: condividili con noi! Resta sempre aggiornato su tutte le novità
Obaïbi
Facebook Instagram