Aiuto - Domande frequenti: Il tuo programma fedeltà

PRESENTAZIONE DEL PROGRAMMA

Il programma fedeltà a soli 4 € all’anno per fare fare felici i bambini che ami. Approfitta dei vantaggi esclusivi che ti riservano Obaïbi, Okaïdi. Scopri il programma fedeltà cliccando qui

 

COME ADERISCO AL PROGRAMMA FEDELTA’?

L’adesione al programma fedeltà può essere effettuata: nei negozi Okaïdi o sui nostri siti web: 

E’ possibile aderire al programma direttamente dalla sezione del carrello o da quella del tuo account cliente.

 

COME COLLEGO LA CARTA FEDELTA’ AL MIO ACCOUNT CLIENTE?

Se aderisci al programma fedeltà in un negozio Okaïdi, potrai collegare la tua carta al tuo account web indicando il numero della carta nella sezione del account cliente. Il numero della carta si trova sul retro della carta stessa o sullo scontrino fiscale.

 

COME CONSULTO IL MIO SALDO PUNTI?

Puoi consultare il saldo dei punti accumulati accedendo al tuo account cliente. I punti vengono accreditati 2 o 3 giorni dopo un acquisto effettuato in negozio o 2 o 3 giorni dopo la spedizione di un ordine effettuato sul web. In negozio, il saldo dei punti accumulati compare in fondo allo scontrino fiscale.

 

COME OTTENGO I BUONI?

I buoni vengono inviati via email o sms. Puoi scegliere come riceverli sul tuo account cliente, in negozio o contattando il servizio clienti.

Buono Fedeltà: 1€ = 1 punto fedeltà  Da 200 punti accumulati da Okaïdi riceverai un buono fedeltà di 8€.

Buono Compleanno: I genitori con bambini di età compresa tra 1 e 12 anni ricevono un buono compleanno del valore di 8€ per ogni bambino, nel limite di 6 buoni compleanno o nascita su un periodo di adesione (potrebbe essere richiesto lo stato di famiglia). Per ottenere i buoni compleanno è sufficiente registrare i bambini al momento della creazione del tuo account cliente o aggiungerli direttamente nella sezione “Informazioni personali”. 45 giorni prima del giorno del compleanno di ogni bambino, riceverai per  email o sms, un buono compleanno del valore di 8€, valido in tutti i negozi o sui siti web Obaïbi, Okaïdi.

Buono Nascita: In occasione della nascita di un nuovo bambino,  è offerto ai genitori un buono nascita di 8 €. Per ottenerlo è sufficiente inserire la data di nascita del bambino entro 6 mesi dalla nascita sul tuo account cliente nella sezione ‘i tuoi bambini’. In caso di nascita multipla (gemelli, trigemini...) verrà emesso un buono per ogni bambino registrato.

3 giorni dopo aver inserito la data di nascita, riceverai automaticamente per email o sms, un buono nascita di 8 € valido 2 mesi e utilizzabile in tutti i negozi o sui siti Obaïbi, Okaïdi.

Buono a scelta: Se hai aderito al programma per la famiglia o per gli amici, riceverai, una volta all’anno, un buono a scelta del valore di 8€, valido 2 mesi in tutti i negozi o sui siti web Obaïbi, Okaïdi. Per ottenere il buono a scelta è sufficiente inserire il mese di emissione del buono al momento dell'adesione. Il buono ti verrà inviato per email o via sms all’inizio del mese che avrai scelto. Nel caso in cui tu non abbia scelto un mese specifico, il buono verrà emesso 3 mesi dopo la tua adesione.

Condizioni di utilizzo dei buoni: I buoni fedeltà, compleanno, nascita e a scelta possono essere integrati alle altre offerte nel limite di 3 buoni per acquisto. Non sono sostituibili, né rimborsabili. Non sono validi negli outlet.

 

QUANTO TEMPO SONO VALIDI I MIEI BUONI?

I buoni valgono 2 mesi dalla data di emissione

 

COME ACCUMULO I PUNTI?

Tutti i prodotti permettono di accumulare dei punti ad eccezioni di libri e CD-ROM.

I punti vengono accumulati escludendo le spese di spedizione, l’eco-partecipazione e gli acquisti effettuati negli outlet. I pagamenti effettuati con una carta regalo non permettono di accumulare dei punti.

 

COME UTILIZZO I BUONI FEDELTA’, COMPLEANNO, NASCITA O A SCELTA?

Sul sito okaidi.it: E’ possibile utilizzare i buoni al momento del saldo dell’ordine.

Accedendo al tuo account, visualizzerai automaticamente la lista dei buoni a tua disposizione al momento del pagamento. Dovrai solo selezionare i buoni che desideri utilizzare e procedere al pagamento con la tua carta di credito, con Paypal o con una carta regalo.

In negozio:

Presenta in cassa il buono che hai ricevuto per email o via sms. E’ anche possibile comunicare al personale del negozio il tuo cognome, nome e codice postale specificando che hai un buono a disposizione.

Come devo comportarmi se non ho ricevuto i buoni? Se non hai ricevuto i tuoi buoni, ti invitiamo a contattare il servizio clienti: Contatto via email nelle sezioni Aiuto e Contatti, scegliendo “Il programma fedeltà” nella sezione “Argomento”.

 

ULTERIORI INFORMAZIONI SUL PROGRAMMA FEDELTA’

Per qualsiasi dubbio o informazione supplementare sul programma fedeltà, ti invitiamo ad entrare nella sezione “Contatti”: Contatto via email nelle sezioni Aiuto e Contatti, scegliendo “Il programma fedeltà” nella sezione “Argomento”.