1 vêtement peut tout changer !

1 capo d’abbigliamento può cambiare il mondo !

Give

#GoodForKids #WeActForKids

Sostenere le famiglie attraverso la donazione di abbigliamento

Sentirsi bene con i propri vestiti è fondamentale per una crescita corretta. Per questo motivo i team Okaïdi sfidano la precarietà proponendo iniziative locali come ad esempio la donazione degli abiti.

Vêtements donnés

205 154 capi donati nel 2020


Da 10 anni Okaïdi distribuisce le collezioni invendute ad associazioni come Dons Solidaires. Nel 2020, ad esempio, più di 168 000 persone bisognose hanno ricevuto capi d’abbigliamento Okaïdi nuovi.
Più marchi vengono coinvolti, più le diseguaglianze si riducono. Per questa ragione si uniranno all’iniziativa anche i marchi Jacadi e Oxybul distribuendo rispettivamente capi d’abbigliamento e giocattoli.

+ di 1000 famiglie hanno beneficiato delle vendite solidali nel 2020-2021


I nostri collaboratori si mobilitano ogni anno per organizzare vendite riservate alle famiglie più bisognose. In questo modo possono acquistare abiti nuovi a un costo minore. Si tratta di eventi che organizziamo di frequente con le associazioni.

Resell Reuse Recycle Resell Reuse Recycle
*

Donare un capo d’abbigliamento vuol dire partecipare all’iniziativa!

Nei tuoi armadi ci sono abiti piccoli, usati o che non ti piacciono più? Portali in negozio: possono rendere felice qualcuno o possono essere riciclati.

Hand

Il 55% verrà donato per essere indossato di nuovo

Recycle

Il 45% sarà riciclato come nuova materia prima

Per saperne di più >

Il nostro impegno continua!

Educazione, diritti dei bambini, solidarietà alle famiglie...Scopri tutte le iniziative che sosteniamo ogni anno. Partecipa con noi !

* Rivendere, Riutilizzare, Riciclare