Okaïdi - Obaïbi

Il mio carrello (0) 0 Trova un negozio vicino a casa tua

IL NOSTRO QUESTIONARIO PARERE CLIENTI


Come leggere le recensioni dei clienti e fornire un commento su un prodotto?


Desideri leggere le recensioni dei clienti su un prodotto o scoprire quale è il suo voto medio?
E' sufficiente entrare nella scheda del prodotto interessato e cliccare su « (XX recensioni) » di fianco all'immagine del prodotto o cliccare su « XX recensioni» sotto all'immagine del prodotto.

Desideri pubblicare una recensione su un prodotto che hai acquistato su okaidi.it o in negozio?
Vai su www.okaidi.it, entra nella scheda del prodotto interessato e clicca su "Scrivi una recensione" o su "Lascia una recensione per primo". Sarai quindi invitato a entrare nel tuo account cliente Okaidi e a compilare il questionario dove potrai fornire il tuo parere sul prodotto e il tuo profilo.


La recensione apparirà nella scheda prodotto e sarà visibile agli utenti per tutto il periodo di vendita del suddetto prodotto. La visualizzazione della recensione avviene automaticamente per ordine cronologico. Nella recensione sarà presente anche la data corrispondente al giorno in cui l'utilizzatore la ha pubblicata.

Come vengono moderate le recensioni dei clienti?


Per ragioni di trasparenza, pubblichiamo tutte le recensioni dei clienti il cui contenuto sia relativo alle caratteristiche del prodotto, siano esse positive o negative.
Sono dunque escluse le recensioni con contenuti relativi:
- all'ordine e al relativo follow-up (consegna, cambi, restituzioni, rimborsi, ecc.),
- ai problemi tecnici riscontrati sul sito,
- ai confronti con altri punti di vendita e soprattutto concorrenti,

- a qualsiasi domanda (richiesta di partnership, contatto con i fornitori, ecc.) non correlata alle caratteristiche del prodotto,
- a tutto ciò che va contro l'ordine pubblico e la morale,
- qualsiasi termine che possa essere interpretato come un insulto o una diffamazione contro l'autore o qualsiasi altra persona fisica o giuridica.
Di conseguenza, OKAIDI:
- può liberamente conservare una recensione sul proprio sito internet o eliminarla indicando le ragioni del rifiuto
- non è assolutamente tenuto a pubblicare la recensione di un utilizzatore o a indennizzare l'Utilizzatore per la mancata pubblicazione di un commento. La pubblicazione e il mantenimento di una recensione è una scelta a discrezione di OKAIDI. Tuttavia, in caso di rifiuto, l'Utilizzatore verrà messo al corrente del motivo del rifiuto.

Le recensioni vengono pubblicate entro 5-7 giorni.

Proprietà intellettuale:
L'Utilizzatore dichiara e accetta espressamente che l'utilizzo del Questionario Parere Cliente, atto a formulare un parere su un prodotto Okaidi, comporta la cessione a favore di Okaidi dei diritti di riproduzione, di adattamento e di divulgazione del suddetto commento sul sito internet del marchio Okaidi o su qualsiasi altro supporto di comunicazione liberamente scelto da Okaidi.
Dati personali:
Okaidi si riserva il diritto di divulgare, oltre alla recensione in quanto tale, formulata dall'Utilizzatore, anche tutte le informazioni fornite e/o convalidate dall'Utilizzatore al momento della pubblicazione del proprio commento.
Al momento della formulazione e della convalida della propria recensione, potrebbe essere tenuto a informare e/o convalidare i propri dati personali, che non verranno utilizzati a fini commerciali. Le informazioni raccolte ci sono in effetti necessarie per garantire la serietà delle recensioni formulate e per migliorare i servizi offerti ai nostri clienti.
Le informazioni raccolte sono in effetti necessarie a Okaidi per garantire la serietà delle recensioni formulate e per migliorare i servizi offerti da Okaidi ai propri clienti.

Infine, conformemente alla regolamentazione in vigore, Lei ha diritto ad accedere, modificare, rettificare o di opporsi al trattamento dei dati personali che la riguardano. E' sufficiente scrivere a:
OKAIDI SAS – Service clients - 162 boulevard de Fourmies, 59100 ROUBAIX
o al seguente indirizzo email: customerservice@okaidi.com,
indicando cognome, nome, indirizzo e-mail.
Conformemente alla regolamentazione in vigore, la sua richiesta dovrà essere firmata e accompagnata dalla fotocopia di un documento di identità riportante la sua firma e specificare a quale indirizzo dovrà essere inviata la risposta.

L'utilizzatore può anche consultare o modificare i propri dati personali nel rispettivo account.