LE RISPOSTE ALLE DOMANDE

Vicini anche se distanti.
Okaïdi é con te:

  • I NEGOZI SONO APERTI?

    Tutti i nostri negozi sono aperti nel rispetto delle disposizioni fornite dal Governo e dalle singole regioni. Gli orari e i giorni di apertura potrebbero aver subito delle modifiche.
    Ti invitiamo a consultare gli orari e i giorni di apertura nell'area dedicata sul nostro sito okaidi.it e/o su google.

  • QUALI MISURE DI SICUREZZA SONO ADOTTATE NEI NOSTRI NEGOZI ?

    Per garantire le condizioni igienico-sanitarie necessarie in questo momento vi informiamo che all'interno dei nostri negozi:
      - é obbligatorio indossare la mascherina. Non siamo in grado di fornirla ai clienti in caso di necessità. Vi inivitiamo a munirvi di mascherina per poter accedere al negozio
      - adottiamo una serie di "misure di contenimento" :
        limitiamo il numero di clienti che posso accedere in base alla grandezza del negozio
        Il gel disinfettante per le mani é a disposizione dei clienti che non indossano i guanti
        - é obbligatorio mantenere una distanza di 1,5 metri tra clienti e personale presente all'interno del negozio
        - le superfici vengono disinfettate regolarmente
        - privilegiamo le forme di pagamento contactless
    Inoltre vi informiamo che:
        - i camerini di prova sono chiusi al pubblico
        - é importante rispettare la distanza di sicurezza anche fuori dal negozio mentre si é in fila per accedere


    Le misure di sicurezza igienico - sanitarie sovracitate sono state certificate dal Bureau Veritas il 7 maggio 2020. La certificazione dimostra che i marchi Okaidi-Obaibi hanno attuato tutte le misure di prevenzione richieste per contenere il rischio di contagio del Co-Vid 19 in tutti i negozi del mondo.

    Vedi la certificazione.

  • POSSO ORDINARE SUL SITO WEB OKAIDI.IT ? QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA ?

    "La nostra attività e-commerce ha ripreso regolarmente in totale sicurezza da ormai diversi mesi ed é possibile ordinare su okaidi.it scegliendo la consegna in negozio o a domicilio. La consegna a domicilio é gratuita su una spesa minima di 60€ fino al 31 luglio 2020. I tempi di consegna sono tornati alla normalità e gli ordini web impiegano fino a un massimo di 8 giorni per essere inviati a casa o in negozio.

  • E'POSSIBILE CONTATTARE TELEFONICAMENTE IL SERVIZIO CLIENTI ?

    Il Servizio Clienti é raggiungibile telefonicamente dal lunedi al venerdi, dalle 9.30 alle 19.00

  • VOGLIO RESTITUIRE UN PRODOTTO PERCHE'NON SONO SODDISFATTO. COME POSSO FARE?

    E' possibile rendere e cambiare in negozio i propri acquisti. Dato il particolare momento che abbiamo vissuto, abbiamo esteso la possibilità di cambiare gli acquisti effettuati a partire dal 17 febbraio 2020 fino al 30 giugno. Da questo momento in poi, i tempi per effettuare un cambio o un reso sono tornati alla normalità, hai 30 giorni di tempo per cambiare idea sui prodotti e procedere al cambio.

  • IL MIO BUONO FEDELTA'/COMPLEANNO/NASCITA SCADE TRA POCO. E'POSSIBILE ESTENDERE LA DATA DI SCADENZA ?

    Si, la data di scadenza per tutte le tipologie di buono é stata prorogata di 2 mesi per i buoni emessi a partire dal 16 gennaio inclusi quelli con scadenza a maggio e giugno. I buoni possono essere spesi su okaidi.it

  • IL MIO PROGRAMMA FEDELTÀ È SCADUTO DURANTE IL LOCKDOWN. LA DATA DI SCADENZA È STATA PROROGATA ?

    Si, abbiamo deciso di prorogare la date di scadenza. Tutti i programmi fedeltà scaduti tra il 15 marzo e il 30 giugno sono stati rinnovati in automatico fino al 31 luglio incluso.

  • HO UNA CARTA REGALO SCADUTA DURANTE IL LOCKDOWN. È POSSIBILE RIATTIVARE IL CREDITO ?

    Abbiamo deciso di estendere di 3 mesi la validità delle carte regalo scadute tra il 1°marzo e fine maggio. E'possibile richiedere al servizio clienti telefonicamente o via email la riattivazione del credito sulla carta regalo se é scaduta nel periodo indicato.
    Ti ricordiamo inoltre che se la tua carta regalo é ancora in corso di validità puoi utilizzarla su okaidi.it e in negozio.