LE RISPOSTE ALLE DOMANDE

Vicini anche se distanti.
Okaïdi é con te:

  • FINO A QUANDO SONO CHIUSI I NEGOZI?

    Tutti i nostri negozi sono momentaneamente chiusi in attesa di nuove disposizioni.

  • POSSO ACQUISTARE SUL SITO OKAIDI.IT? QUALI SONO I TEMPI DI CONSEGNA?

    No, non é più possibile acquistare su okaidi.it con consegna a domicilio. Abbiamo preso la difficile decisione di chiudere anche i nostri centri logistici perché la sicurezza di tutti i nostri collaboratori é la nostra priorità.

  • IL SERVIZIO CLIENTI E'ATTIVO?

    Purtroppo per contenere il rischio del contagio abbiamo deciso di sospendere momentaneamente anche l'attività del servizio clienti.

  • IL MIO ORDINE E'STATO GIA' CONSEGNATO IN NEGOZIO, COME POSSO RECUPERARLO?

    Se il tuo ordine é stato consegnato in negozio, lo conserviamo fino alla riapertura. Potrai recuperarlo non appena il negozio riaprirà. Ti contatteremo per darti maggiori informazioni in quel momento.

  • IL MIO ORDINE E'PREVISTO IN CONSEGNA IN NEGOZIO, COME POSSO RECUPERARLO?

    Tutti gli ordini effettuati prima della chiusura dei nostri punti vendita, verranno consegnati a domicilio nel più breve tempo possibile. Le prime consegne saranno effettuate a partire da giovedi 19 marzo e in generale tutti gli ordini verranno consegnati entro il 30 marzo.

  • HO FATTO DA POCO UN ORDINE SU OKAIDI.IT. LO RICEVERO'UGUALMENTE?

    Stiamo facendo tutto il possibile per preparare e consegnare gli ordini ricevuti nel minor tempo possibile. A causa dei rallentamenti nel flusso dei trasporti le consegne potranno subire dei ritardi.

  • VOGLIO RESTITUIRE UN PRODOTTO PERCHE'NON SONO SODDISFATTO. COME POSSO FARE?

    Ti invitiamo a conservare gli articoli che vuoi rendere fino alla riapertura dei negozi. Non importa se andrai oltre le tempistiche normalmente previste per il reso.

  • IL MIO BUONO FEDELTA'/COMPLEANNO/NASCITA SCADE A BREVE. LA DATA DI VALIDITA'VIENE PROLUNGATA?

    Si, tutti i buoni sono validi due mesi in più rispetto alla data di scadenza prevista.