LE RISPOSTE ALLE DOMANDE

Vicini anche se distanti.
Okaïdi é con te:

  • I NEGOZI SONO APERTI?

    Tutti i nostri negozi sono aperti nel rispetto delle disposizioni fornite dal Governo e dalle singole regioni. Gli orari e i giorni di apertura potrebbero aver subito delle modifiche.
    Ti invitiamo a consultare gli orari e i giorni di apertura nell'area dedicata sul nostro sito okaidi.it e/o su google.

  • QUALI MISURE DI SICUREZZA SONO ADOTTATE NEI NOSTRI NEGOZI ?

    Per garantire le condizioni igienico-sanitarie necessarie in questo momento vi informiamo che all'interno dei nostri negozi:
      - é obbligatorio indossare la mascherina. Non siamo in grado di fornirla ai clienti in caso di necessità. Vi inivitiamo a munirvi di mascherina per poter accedere al negozio
      - adottiamo una serie di "misure di contenimento" :
        limitiamo il numero di clienti che posso accedere in base alla grandezza del negozio
        Il gel disinfettante per le mani é a disposizione dei clienti che non indossano i guanti
        - é obbligatorio mantenere una distanza di 1,5 metri tra clienti e personale presente all'interno del negozio
        - le superfici vengono disinfettate regolarmente
        - privilegiamo le forme di pagamento contactless
    Inoltre vi informiamo che:
        - i camerini di prova sono chiusi al pubblico
        - é importante rispettare la distanza di sicurezza anche fuori dal negozio mentre si é in fila per accedere

  • L'E-SHOP E'DI NUOVO OPERATIVO. POSSO ORDINARE SU OKAIDI.IT? QUALI SONO I TEMPI DI SPEDIZIONE?

    Dopo aver garantito ai nostri collaboratori misure di sicurezza e condizioni sanitarie ancora più scrupolose, il nostro e-commerce é di nuovo operativo, é possibile effettuare ordini su okaidi.it con consegna a domicilio.

    La consegna a domicilio é gratuita a partire da 60€.

    In questo particolare momento il flusso dei trasporti sta subendo rallentamenti e i tempi di consegna potrebbero subire ritardi, potrebbero volerci fino a 10-12 giorni per ricevere il tuo ordine a casa

  • IL SERVIZIO CLIENTI E' CONTATTABILE TELEFONICAMENTE ?

    Al momento non possiamo offrire un servizio di accoglienza telefonica. E'possibile contattare il servizio clienti attraverso il modulo di contatto presente sul sito web o scrivendo all'indirizzo email customerservice@okaidi.com

  • VOGLIO RESTITUIRE UN PRODOTTO PERCHE'NON SONO SODDISFATTO. COME POSSO FARE?

    Ti invitiamo a conservare gli articoli che vuoi rendere fino alla riapertura dei negozi. Non importa se andrai oltre le tempistiche normalmente previste per il reso.
    Nel caso in cui non desideri renderlo in negozio ma all'indirizzo della sede per i resi, dovrai attendere fino alla riapertura perché al momento tutti i nostri uffici sono chiusi. Non importa se andrai oltre le tempistiche normalmente previste per il reso.

  • IL MIO BUONO FEDELTA'/COMPLEANNO/NASCITA SCADE TRA POCO. E'POSSIBILE ESTENDERE LA DATA DI SCADENZA ?

    Si, la data di scadenza per tutte le tipologie di buono é stata prorogata di 2 mesi per i buoni emessi a partire dal 16 gennaio inclusi quelli con scadenza a maggio e giugno. I buoni possono essere spesi su okaidi.it

  • IL MIO PROGRAMMA FEDELTA' E' SCADUTO DURANTE IL LOCKDOWN O STA PER SCADERE. LA DATA DI SCADENZA SARA'PROROGATA ?

    Si, la durata del programma fedeltà verrà prorogata. Tutte le carte non rinnovate o in scadenza tra il 15 marzo e il 30 giugno, saranno rinnovate in automatico fino al 31 luglio incluso.

  • LA MIA CARTA REGALO SCADE TRA POCO. SARA'POSSIBILE PROROGARE LA SUA VALIDITA'?

    Si, abbiamo deciso di prorogare di 3 mesi la validità di tutte le carte regalo con una data di scadenza inclusa tra il 1°marzo e la fine di maggio. Per riattivare il credito presente sulla carta regalo é necessario contattare il servizio clienti telefonicamente o attraverso il modulo di contatto presente sul sito web.
    Ti ricordiamo inoltre che se la tua carta regalo é ancora in corso di validità puoi utilizzarla su okaidi.it e in negozio.