Okaïdi - Obaïbi

Il mio carrello (0) 0

Il mio account

Trova un negozio vicino a casa tua

Condizioni generali di adesione e uso del programma fedeltà OKAÏDI – OBAÏBI

Tra:
OKAÏDI, SAS, con capitale di 2.928.240 euro ubicata all’indirizzo 162 Boulevard de Fourmies, 59 100 ROUBAIX, R.C.S. de Lille Métropole 398.110.445. Di seguito chiamata «OKAÏDI»

e qualsivoglia persona fisica che desideri aderire al programma fedeltà OKAÏDI – OBAÏBI. Di seguito chiamata «Beneficiario»

Accettazione delle condizioni generali di adesione al programma fedeltà
Il Beneficiario riconosce di aver preso conoscenza e accettato le condizioni generali di adesione e uso del programma fedeltà OKAÏDI - OBAÏBI. Le presenti condizioni generali sono disponibili sul sito internet www.okaidi.it OKAÏDI si riserva il diritto di modificare in qualsiasi momento le condizioni generali d’uso del programma fedeltà o di sopprimerlo.

Principi:


L’adesione al programma fedeltà OKAÏDI – OBAÏBI può essere sottoscritta in tutti i negozi OKAÏDI e OBAÏBI d’Italia, ad esclusione degli spacci aziendali o sul sito internet okaidi.it. La carta fedeltà viene consegnata a mano al Beneficiario in negozio. In caso di adesione attraverso il sito, viene inviata per posta all’indirizzo fornito dal Beneficiario indipendentemente dagli articoli ordinati.

La carta fedeltà OKAÏDI - OBAÏBI è valida un anno e può essere utilizzata sul sito okaidi.it e in tutti i negozi OKAÏDI e OBAÏBI d’Italia, esclusi gli spacci aziendali. Può essere inoltre utilizzata per accumulare punti in Belgio, Paesi Bassi, Germania, Lussemburgo, Spagna, in Francia Metropolitana, Polonia. Solamente i Beneficiari che risiedono in Italia possono utilizzare la carta fedeltà OKAÏDI e OBAÏBI nel sito internet okaidi.it.

Può essere accettata un’unica adesione alla carta fedeltà per nucleo famigliare (dove per nucleo famigliare s’intendono le persone che risiedono allo stesso indirizzo). La carta fedeltà OKAÏDI - OBAÏBI è valida un anno. Il prezzo è di quattro euro all’anno. Il prezzo può subire delle modifiche.

La carta OKAÏDI non è né una carta di pagamento, né una carta di credito.

Accumulo dei punti fedeltà:


Su presentazione della carta fedeltà in negozio (esclusi spacci aziendali) e su internet, gli acquisti effettuati permettono di accumulare dei punti secondo il modello 1 punto = 1 euro d’acquisto. Al raggiungimento della soglia di 200 punti, viene inviato al Beneficiario un assegno fedeltà del valore di 8 euro. I punti acquisiti in eccedenza si accumuleranno con gli acquisti successivi. Il saldo dei punti è consultabile sul sito internet okaidi.i

La nascita:


Per la nascita di ogni bambino facente parte del nucleo famigliare (bambino residente allo stesso indirizzo del Beneficiario) e di cui il Beneficiario è il rappresentante legale, la carta dà diritto a un assegno nascita pari a 8 euro. Per beneficiare dell’assegno nascita, il Beneficiario deve passare in negozio, informare OKAIDI della nascita del bambino e presentare, a titolo giustificativo, il documento d’identità del Beneficiario accompagnato da una copia dell’atto di nascita del bambino. L’informazione e la presentazione del documento d’identità del Beneficiario accompagnato da una copia dell’atto di nascita del bambino deve avvenire al più presto il giorno della nascita e al più tardi entro i primi sei mesi di vita. Attenzione: il Beneficiario non potrà ricevere l’assegno nascita se l’informazione della nascita del bambino e la presentazione del documento d’identità del Beneficiario accompagnato dalla copia dell’atto di nascita del bambino avvengono dopo il sesto mese di vita del bambino. Compleanno dei bambini: Per ogni bambino facente parte del nucleo famigliare (bambino residente allo stesso indirizzo del Beneficiario) e di cui il Beneficiario è il rappresentante legale, la carta dà diritto a un assegno compleanno di 8 euro dal primo al tredicesimo compleanno del bambino inclusi. Solamente il Beneficiario rappresentante legale del bambino può beneficiare dell’assegno compleanno dei bambini.

Utilizzazione degli assegni fedeltà, nascita e compleanno dei bambini:


L’assegno fedeltà, l’assegno nascita e l’assegno compleanno possono essere utilizzati dal Beneficiario in tutti i negozi OKAIDI e OBAIBI d’Italia, esclusi gli spacci aziendali, e sul sito internet okaidi.it, per pagare i propri acquisti e/o per rinnovare la carta fedeltà (escluse spese di spedizione).

L’assegno fedeltà, l’assegno nascita e l’assegno compleanno sono validi fino alla data di scadenza della validità indicata sul vostro buono. Sono utilizzabili una sola volta, non sono cedibili, né possono essere rimborsati in contanti. In caso di restituzione di un ordine ai nostri negozi, gli assegni utilizzati e considerati da rimborsare saranno riemessi totalmente o parzialmente sotto forma di punti. (1€ = 25 punti riemessi).

Il rinnovo:


La carta OKAÏDI è valida 1 anno. Al termine dell’anno, la carta deve essere rinnovata dal Beneficiario affinché possa continuare a beneficiare dei vantaggi legati alla carta fedeltà OKAÏDI-OBAÏBI. Il prezzo annuale della carta è di 4€; il prezzo può subire delle modifiche. Il rinnovo non comporta l’invio di una nuova carta fedeltà. Al momento del rinnovo, il saldo dei punti già accumulati dal Beneficiario viene conservato per una durata limitata di 3 anni a contare dalla data di scadenza della carta fedeltà. Scaduto tale termine, il saldo dei punti accumulati dal Beneficiario sarà soppresso.

In caso di perdita o furto:


Il negozio vi sostituirà la carta senza che vi sia una perdita dei punti.

Informatica e libertà:


Con la presente, desideriamo informarLa che ai sensi del D.Lgs n. 196 del 30 giugno 2003 (“Codice in materia di protezione dei dati personali”), OKAIDI garantisce l’osservanza e l’applicazione dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, nonchè la tutela della riservatezza e dei diritti degli interessati, nel trattamento dei dati personali. Pertanto, ai sensi dell’articolo 13 del predetto Codice Privacy, Le forniamo le seguenti informazioni.

Finalità del trattamento. I dati di natura personale e sensibile da Lei forniti verranno trattati esclusivamente per il rilascio della carta OKAIDI da Lei richiesta, per consentire le operazioni relative al possesso della suddetta carta nonchè per l’invio di iniziative pubblicitarie e promozionali riservate ai nostri clienti.

Natura obbligatoria e conseguenze del rifiuto dei dati. Il conferimento dei dati richiesti nel modulo di adesione alla carta è obbligatorio, limitatamente a quelli relativi ai campi in grassetto, in quanto necessari ai fini dell’emissione della Carta Fedeltà. L’eventuale rifiuto a fornire tali dati comporterà il mancato rilascio della carta. Ai sensi dell’art. 24, lett. b), del codice sulla privacy, il trattamento di tali dati non necessita del suo consenso. Il conferimento di tutte le altre informazioni contenute nel modulo e la relativa acquisizione del consenso è facoltativo, ma l’eventuale rifiuto a fornirli potrebbe comportare la mancata esecuzione, anche parziale, dei servizi da lei richiesti.

Modalità del trattamento. I dati sono raccolti presso l’interessato; il trattamento e la conservazione potrà avvenire sia in forma cartacea sia con l’ausilio di strumenti informatici, per il tempo strettamente necessario alle finalità del trattamento. I dati saranno custoditi presso la sede della società Okaidi SA, in Roubaix, in qualità di Titolare del trattamento dei dati. I dati potranno essere comunicati, anche al di fuori della Comunità Europea, a società controllate, controllanti, affiliate o comunque collegate a Okaidi Italy Srl, ed in particolare alla società ID Group SA (Francia) oltre che a soggetti pubblici per l’eventuale adempimento di obblighi di legge. La comunicazione dei dati verrà attuata nei limiti strettamente pertinenti agli obblighi, ai compiti e alle finalità del presente trattamento. Diritti dell’interessato. In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti nei confronti del Titolare del Trattamento, ai sensi dell’art. 7 del D.Lgs 196/2003, ovvero potrà ottenere la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che la riguardano, e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettifica. Ai sensi del medesimo articolo Lei ha anche il diritto di chiederne la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonchè di opporsi per motivi legittimi al loro trattamento, rivolgendosi mediante lettera raccomandata o posta elettronica al Titolare del Trattamento: Servizio clienti Okaidi SA, 162 Boulevard de Fourmies, 59100 Roubaix, sclient@okaidi.fr